NOTIZIE COMMERCIALI, NOTIZIE TECNICHE

SUPER AMMORTAMENTO 2020

SUPER AMMORTAMENTO 2020

SUPER AMMORTAMENTO 2020

Il Super Ammortamento 2020 viene applicato su tutti la gamma degli Impianti di saldatura ed attrezzature elettroniche ed elettriche in genere.
Portaci la vecchia saldatrice, o un macchinario, anche non funzionante.

Offerte su tutti gli impianti di saldatura, ed è valida per l’acquisto di un impianto nuovo, con contestuale ritiro in permuta di qualsiasi impianto usato

È diventato CREDITO D’IMPOSTA. Il credito si applica agli investimenti effettuati a decorrere dal 1 gennaio 2020 e fino al 31 dicembre 2020, ovvero entro il 30 giugno 2021 a condizione che entro il 2020 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione.

  • Proroga del super ammortamento fino al 31 dicembre 2019, con possibilità di estensione anche nel 2020.
  • Le ultime novità sono state introdotte dal Decreto Crescita, in attesa della Legge di Bilancio.
  • Per gli investimenti in beni strumentali immateriali funzionali ai processi di trasformazione 4.0  è riconosciuto un credito d’imposta nella misura del:
    • 15% del costo nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 700.000. Si considerano agevolabili anche le spese per servizi sostenute mediante soluzioni di cloud computing per la quota imputabile per competenza.

    Per investimenti in altri beni strumentali materiali, diversi da quelli ricompresi nel citato allegato A, è riconosciuto un credito d’imposta nella misura del:

    •  6% nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 2 milioni di euro.
  • Proroga super ammortamento PER IL 2020

     

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento