Plasma Inverter Selco

Il taglio al plasma è un processo estremamente semplice, nel quale un arco elettrico, con l’utilizzo di aria compressa, viene trasferito sul pezzo in lavorazione.
L’elevata concentrazione dell’arco consente di effettuare tagli molto precisi e stretti ed il basso apporto termico consente di operare su spessori molto sottili senza causare alcuna deformazione. Tale procedimento è perciò ideale per il taglio di acciaio, acciaio inossidabile, rame e alluminio.

La tecnologia per l’innesco dell’arco in modalità Lift garantisce ottime partenze e l’assenza di disturbi elettromagnetici.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Mostra sidebar
Selco Plasma Saber 40CHP
Chiudi

Plasma Selco Saber 40CHP

Il Plasma Selco Saber 40 chp è in grado di eseguire tagli di ottima qualità fino a 15 mm su acciaio al carbonio e 12 mm di acciaio inossidabile. Si può utilizzare in ambiente domestico: 16 A di assorbimento dalla rete con un consumo di energia elettrica di soli 3,3 kW.
Plasma Selco SABER 70 CHP
Chiudi

Plasma Selco Saber 70CHP

Il Plasma Selco Saber 70 chp inverter è in grado di eseguire tagli di ottima qualità fino a 30 mm su acciaio al carbonio e 20 mm su acciaio inossidabile. Il taglio di qualsiasi tipo di metallo risulta sorprendentemente agevole anche nel caso di lamiere forate.