Ampia gamma di Elettrodi Basici standard, e doppio rivestimento. Per tutte quelle saldature dove si vuole avere un carico di resistenza superiore agli elettrodi rutilici.
Serbatoi, caldaie, condotte forzate, strutture sottoposte ad alta pressione strutture ferroviarie, strato cuscinetto per riporti antiusura, costruzioni navali, costruzioni aeronautiche.

Questo tipo di elettrodi saldano in tutte le posizioni, con depositi molto duttili, e resistenti agli urti. Utilizzati molto anche in strutture soggette a sollecitazioni dinamiche.

Questi Elettrodi Basici sono utilizzati sia con corrente continua che alternata.

Elettrodi approvati e certificati dai maggiori enti mondiali di controllo, questo tipo di omologazione permette a questa tipologia di elettrodi basici, di essere utilizzati per le costruzioni, in qualunque settore metallurgico dove la qualità e la specificità dell’elettrodo è fondamentale.

Questi elettrodi fanno parte del Gruppo C) e gruppo C) cioè adatti per Acciaio dolce con resistenza da 42 a 54 Kg mmq  e saldature su Acciai di alta resistenza da 55 a 65 Kg mmq

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Mostra sidebar
Elettrodi basici K 7018
Chiudi

ELETTRODI BASICI K 7016HR

10,3011,50 Iva Esclusa
Extra Sconti x Quantità 
Elettrodi basici K 7018
Chiudi

ELETTRODI BASICI K 7018

21,0023,50 Iva Esclusa
EXTRA SCONTI x QUANTITÀ I prezzi si intendo a pacchetto da 5 Kg
Elettrodi Basici
Chiudi

ELETTRODI BASICI KK-50LF

19,5023,50 Iva Esclusa
Questi ELETTRODI BASICI KK-50LF sono indicati  nelle saldature dove si vuole avere un carico di resistenza superiore agli elettrodi rutilici.
Elettrodi per saldatura CORTEN
Chiudi

Elettrodi per saldatura CORTEN

33,0035,00 Iva Esclusa
Elettrodi per saldatura CORTEN ad alta resistenza E 8018 W- E8016 G Elettrodi con rivestimento basico a basso idrogeno per